LAMPADA AUKEY Mod.LT-ST10  Recensione

Se state cercando una lampada simpatica, adatta sia per la camerata dei bambini, che per un ambiente un po’ più serio come un piccolo ufficio, sicuramente il modello LT-ST10 di Aukey è un prodotto che vi può dare parecchie soddisfazioni.

La confezione di vendita, realizzata in materiale riciclato, include al suo interno la lampada LT-ST10, il cavetto USB /micro-USB per la ricarica, il manualetto d’istruzioni e  il foglietto per i 24 mesi di garanzia offerti da AUKEY.

Come avrete intuito questa lampada di Aukey è diversa dalle altre che abbiamo recensito finora, perché questa è ricaricabile per cui per utilizzarla non dovrete per forza tenerla collegata alla corrente e può essere ricaricata tramite il computer.

Le dimensioni della lampada sono 16,8 x 12,4 x 12,4 e il suo peso è di appena 399 grammi, risultando leggera da tenere in mano e da avere sempre a portata di mano. 

La lampada è dotata di controlli touch, molto semplici da utilizzare e  con luce dimmerabile a 16 livelli di luminosità  e con tanto di funzione luce notturna per i piccoli.

A livello di design ricorda un fungo ed è realizzata con materiali resistenti e sicuri come il policarbonato e l’ABS, risultando di conseguenza antiurto e antigraffio.

La luce erogata è bianca fredda con temperatura di colore a 6500k, ma è possibile attivare anche la luce colorata basata sui colori rosso, verde e blu, che mischiandosi tra loro danno vita ad un ampio spettro di colori che muta ogni 2 secondi circa.

Nella parte inferiore della lampada di Aukey, troviamo la porta USB da utilizzare per la ricarica e un pratico indicato sullo stato della ricarica (durante la ricarica si illumina di blu).

Nella parte anteriore della base è presente il pulsante on-off, i dimore per regolare uno dei 16 livelli di luminosità, il tastino per passare dalla luce bianca a colorata e viceversa, il tasto quello per attivare il colore automatico con cambio ogni 2 secondi.

Infine vi segnalo che la batteria integrata nella lampada LT-ST10  di Aukey è da 2200 mah che garantisce fino a 8 ore di autonomia con luminosità impostata al massimo.

La lampada LT-ST10 viene venduta al prezzo di € 20,99 è perfetta sia come acquisto personale che come idea regalo.

[amazon_link asins=’B01LN8LTXO’ template=’ProductAd’ store=’geek4you-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df503ecf-c5d6-11e6-969b-65e1be818ed2′]