Home » Articoli » LENOVO YOGA 920 – tutto quello che c’è da sapere

LENOVO YOGA 920 – tutto quello che c’è da sapere

Durante la presentazione avvenuta in occasione di IFA 2017, Lenovo ha presentato alla stampa ufficiale il nuovo YOGA 920 un pc, che non si limita solo alle funzioni utente / macchina, ma ora può essere considerato un vero e proprio computing personalizzato con intelligenza artificiale in grado di anticipare i bisogni dell’utente e interagire in modi completamente nuovi.

Opzionalmente YOGA 920 offre l’active Pen 2 con tecnologia  Windows Ink a 4096 livelli di sensibilità.

Inoltre grazie al riconoscimento vocale è attiva anche in modalità stand-by e fino a una distanza di 4 metri.

Al suo interno troviamo processori Intel Quad Core i7 di ottava generazione e sistema operativo Windows 10. Lo schermo, invece, è un touchscreen IPS 4K senza bordi da 13,9 pollici e ruota di 360 gradi, trasformandosi agevolmente in un tablet, passando per la modalità stand e tent.

Oltre alla versione standard Yoga 920, sarà disponibile anche in edizione Glass con cover in vetro Gorilla Glass, versione Vibes dai colori brillanti e in versione Star Wars Special Edition Rebel Alliance e Galactic Empire.

I prezzi partono da € 1759 euro.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti