• Febbraio 1, 2023

LEXAR JUMPDRIVE D30c: l’unità flash per l’archiviazione SICURA anche per SMARTPHONE!

La Lexar JumpDrive D30c offre la potenza di due unità flash in una sola. È infatti dotata di doppi connettori USB tipo C/A, che permettono di spostare file senza intoppi tra smartphone con connettori di tipo C, tablet, laptop, Mac e computer tradizionali con connettori di tipo A.

pendrive smartphone


Con la sua capacità di memoria, questa JumpDrive non è solo una memoria aggiuntiva per lo smartphone, il tablet o il computer, ma è anche un’ottima soluzione per scaricare molti contenuti dai dispositivi e salvare una copia dei file più importanti.

L’unità flash Lexar JumpDrive USB 3.1 Dual Drive D30ctrasferisce file in un attimo grazie alle prestazioni USB 3.1, con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 50 MB/s. E, per una maggiore versatilità, l’unità è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0.

Include inoltre una soluzione di sicurezza avanzata con sistema di crittografia AES a 256 bit per proteggere le informazioni personali, i dati finanziari o altri file sensibili ed evitare che i file più importanti vengano corrotti, persi o cancellati. È anche facile creare uno spazio protetto da password che crittografa automaticamente i dati. Per maggiore tranquillità, poi, i file eliminati dalla cassaforte vengono cancellati in modo sicuroe non possono essere ripristinati.

L’elegante, pratica e durevole progettazione rotante in metallo libera dalla scomodità di dover capire in quale maniera usare l’unità flash, mentre l’anello di cui è dotata è comodo per attaccarla al portachiavi, in modo da averla sempre con sé.

 

Principali caratteristiche JumpDrive D30c:

·        Fornito di 2 connettori USB Type-C e USB Type-A

·        High-speed USB 3.1 per memorizzare e trasferire contenuti più velocemente

·        Elegante design in metallo girevole per una durata eccezionale

·        Protezione dei file con una soluzione di sicurezza avanzata con crittografia 256-bit AES encryption

·        USB 3.1 (Gen 1) abilitato; retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0

·        Compatibile con PC e Mac

·        Garanzia 3 anni

·        Disponibile nelle capacità di 32 GB, 64 GB, 128 GB e 256 GB

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x