• Febbraio 9, 2023

LEXAR lancia NM800PRO la nuova SSD PROFESSIONAL per gamers e creator

Lexar, uno dei leader mondiali nel campo delle soluzioni di memoria flash, presenta con orgoglio la nuova SSD Lexar Professional NM800 PRO M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe, che include un’opzione di dissipazione del calore progettata per i giocatori professionisti e i creatori appassionati che richiedono prestazioni elevate.

Grazie alle sue eccezionali prestazioni – con velocità di lettura fino a 7500 MB/s e di scrittura fino a 6500 MB/s – la SSD NM800 PRO aumenta la velocità del computer e utilizza anche un controller a 12nm per ridurre il consumo energetico e prolungare la durata della batteria, soddisfacendo tutte le esigenze di elaborazione.

Ideale per i giocatori di livello superiore e i creatori, l’NM800 PRO è disponibile anche con un dissipatore di calore integrato e un’etichetta di diffusione del calore per mantenere efficacemente la velocità, l’efficienza energetica e il controllo termico, garantendo prestazioni elevate e durature quando si gioca su PlayStation 5 e PC. La sua capacità fino a 2 TB consente di giocare e archiviare un maggior numero di giochi per non rimanere mai a corto di spazio.

La NM800PRO si distingue dai tradizionali dischi rigidi perché non ha parti in movimento ed è quindi progettata per durare nel tempo. Inoltre, è anche resistente agli urti e alle vibrazioni, dimostrandosi una SSD robusta e affidabile.

Basata sullo standard tecnologico PCIe Gen4x4 NVMe 1.4 e retrocompatibile con PCIe 3.0, garantisce velocità doppie rispetto alle SSD PCIe 3.03 e fino a 12 volte maggiori rispetto alle SSD SATA3.

Caratteristiche principali:

  • Trasferimento di lettura fino a 7500 MB/s, velocità di scrittura inferiori.
  • Resistente agli urti (1500G, durata 0,5ms, mezza onda sinusoidale) e alle vibrazioni (10~2000Hz, 1,5mm, 20G, 1 oct/min, 30min/asse (X, Y, Z).

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x