Linkem rottama la tua vecchia connessione

Quante volte la vostra serie preferita si è bloccata sul più bello a causa della connessione scadente? Oppure siete stufi di dover continuare a pagare il canone del telefono, quando il vostro interesse risiede solo nella connessione internet? 

La soluzione a tutti i vostri problemi si chiama Linkem, società nata nel 2001 e leader in Italia nel settore della banda wireless, che grazie alla propria tecnologia e alla propria infrastruttura,  riesce a portare la connessione in tutte quelle zone e regioni dove l’ADSL e la fibra ottica non riescono ad arrivare.

Linkem, fino al 3 Giugno 2019, offre ai nuovi clienti, un interessante offerta, chiamata “Rottama la tua vecchia connessione”, che a soli € 24,90 al mese vi permetterà di navigare senza limiti di traffico fino a 30 Mega e connettere senza problemi tutti i dispositivi della vostra abitazione, quali smartphone, tablet, pc etc.

I vantaggi però non finiscono qui, infatti i clienti riceveranno un incentivo di 40 € in fattura che viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149.

L’utente potrà scegliere se attivare l’offerta in abbonamento, con prezzo bloccato per sempre, oppure in offerta ricaricabile, senza vincoli contrattuali, con in aggiunta 4 mesi di navigazione inclusi.

Entrambe le opzioni prevedono la ricezione del modem in comodato gratuito.

Un’occasione unica, per poter navigare in tutta tranquillità con un servizio serio e affidabile e soprattuto per dire addio al canone del telefono. Provare per credere.

#adv