Logitech ha annunciato la nuova tastiera LOGITECH CRAFT, dotata di una rotella con funzioni specifiche che definisce un nuovo standard per le tastiera.
Craft offre un modello nuovo di scrittura perché permette di accedere immediatametne a specifici strumenti dal pannello in alluminio: ad esempio possiamo girare la manopola per modificare la dimensioni dei caratteri in Word.

Questo è possibile perché il pannello riconosce le app che si utilizzano e riesce a proporre gli strumenti di cui si ha bisogno. Ma non solo, installando Logitech Option Software si può ad esempio massimizzare il processo creativo con Photoshop CC, Adobe Illustrator, Adobe Premier CC, Adobe InDesign CC, PowerPoint, Exel e Word.

Senza dimenticare che Craft è una tastiera comoda con layout full-size ed offre la retro-illuminazione automatica della tastiera: infatti CRAFT riesce a rilevare la presenza o meno delle mani e regolare di conseguenza la luce in base alle condizioni della stanza.

CRAFT si abbina con altri accessori desktop premium di Logitech come Logitech MX Sound, Logitech Spotlight Presentation Remote e Logitech MX Master 2S.
Infine, con il tasto Easy-SwitchTM è possibile passare e scrivere su un massimo di tre dispositivi diversi sia che si utilizzi un PC Windows o Mac.

Logitech CRAFT Advanced Keyboard sarà disponibile da fine settembre online e nei negozi di elettronica di consumo selezionati a un prezzo suggerito al pubblico di 208,99 euro Iva inclusa.