Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus – tutto quello che c’è sapere


Meizu ha annunciato i suoi due nuovi top di gamma: Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus. Due device dal design innovativo e dalle prestazioni eccellenti.

I due device sono dotati di display anteriore Super AMOLED, con schermo da 5,7 pollici e risoluzione Quad HD per Pro 7 Plus e schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD per Pro 7.

Entrambi i device vedono la presenza sul retro di un display AMOLED da 1,9 pollici  per gestire le notifiche, i brani preferiti o personalizzare il proprio device in base al proprio stile.

Posteriormente sono presenti due fotocamere Sony IMX386 da 12 megapixel, mentre quella frontale da 16 megapixel permette di scattare ottimi selfie anche in condizioni di poca luminosità.

Meizu Pro 7 è dotato di processore Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre Meizu Pro 7 Plus vanta al suo interno il nuovo Helio X30 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd fino a ulteriori 128 GB.

Entrambi includono la tecnologia mCharge per la ricarica rapida (Pro 7 ha una batteria da 3000 mAh mentre Pro 7 Plus ha una batteria da 3500 mAh).

A livello software i due device monteranno al proprio interno Android 7 con personalizzazione Flyme 7 e si potranno gestire agevolmente tramite il fingerprint.

Lascia un commento

Notificami
avatar
wpDiscuz