#MySi rivoluziona la gestione dei tuoi acquisti e dei tuoi pagamenti. Scopri di più!

In un mondo in continua evoluzione tecnologica, dove la gente è sempre di corsa e spesso anche distratta, la nuova app #MySI si presenta come un barlume di luce.

Adatta per ogni tipo di carta Visa e Mastercard (dalle carte di credito alle prepagate), MySi consente ai clienti di seguire passo dopo passo i propri acquisti in modo facile, veloce, ma soprattutto sicuro. Anche coloro che non sono ancora clienti CartaSi possono accedere al servizio, sebbene solo accedendo all’area dei pagamenti.

Basta semplicemente scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iPhone, e registrare i dati personali richiesti. Come un alleato fidato, l’app MySi offre al cliente un ventaglio alquanto variegato di servizi a cui poter accedere.
Oltre ai servizi informativi come il controllo dei movimenti della carta e il saldoa cui è possibile accedere già direttamente dall’Home Page, quest’app infatti consente di pagare i propri acquisti direttamente dal proprio smartphone, in negozio e on line, liberando cosi il cliente dall’onere di portare con sé sempre dei contanti. Tre sono le possibili modalità di pagamento.

La prima consiste nell’avvicinare lo smartphone al POS e inserendo il pin(Tap to Pay). La seconda, invece, prevede l’apertura dell’app e la selezione di “MySi Pay”: non è necessario il login ma solo il pin e l’avvicinamento dello smartphone al POS.
L’ultima modalità, chiamata Widget to Pay consiste nello scegliere la carta con cui si vuole pagare dal widget dell’app. Ma non finisce qui.

Tramite l’app sarà possibile anche ricaricare carte prepagate o effettuare ricariche telefoniche di qualsiasi gestore. Davvero una gran bel risparmio di tempo e una gran bella comodità per chi non ha mai tempo di passare da un negozio all’altro per usufruire di questi servizi.

Ora basta semplicemente un click sul proprio telefonino, rimanendo fisso in un punto o addirittura spostandosi magari per andare a lavoro. Non bisogna poi tralasciare la questione sicurezza, a cui l’app MySi di CartaSi ha dedicato grande attenzione.
È possibile, infatti, attivare diversi sistemi di sicurezza al fine di proteggere il nostro denaro, come per esempio SMS alert o semplici notifiche di pre o post login.

Insomma cosa state aspettando? La sicurezza e la semplicità dei pagamenti è davvero a portata di mano. Non lasciatevela scappare e scaricate subito l’app.

Buzzoole