• Maggio 30, 2023

Nuovo monitor Philips SuperWide con Webcam Noise-Cancelling da 5 Megapixel

Il Philips 45B1U6900CH rivoluziona le postazioni con doppio schermo, grazie al suo display SuperWide 32:9 da 44,5″, ideale per i professionisti che necessitano di lavorare con diverse finestre aperte e per il video editing. Il monitor vanta un display VA curvo con ampi angoli di visione (178/178 gradi) e una curvatura di 1500R, offrendo immagini nitide e ad alto contrasto per un’esperienza immersiva.

Xeni Bariaktari, Global Marketing Lead di Philips Monitors and IT Accessories, ha annunciato con entusiasmo il lancio del Philips 45B1U6900CH. Le dimensioni, il rapporto schermo e le funzionalità extra, come il docking e la webcam a cancellazione del rumore, lo rendono perfetto per chi cerca un monitor di alta qualità.

Il Philips 45B1U6900CH include anche una webcam pop-up da 5MP ottimizzata per videoconferenze di qualità. Grazie al microfono con cancellazione del rumore e alla webcam integrata, l’esperienza video è eccellente e la produttività aumenta con il supporto di Windows Hello™ per il riconoscimento facciale rapido.

Tra le altre caratteristiche del Philips 45B1U6900CH, troviamo il docking USB-C con RJ45, che consente una connessione facile alla rete, l’alimentazione del dispositivo collegato, l’uscita video ad alta risoluzione e il trasferimento dati ad alta velocità con dispositivi esterni.

Il monitor offre anche altre funzioni utili, come la certificazione VESA Display HDR 400, colori di alta qualità, un gancio per le cuffie, il MultiClient Integrated KVM per gestire due PC sullo stesso schermo e la certificazione TUV Rheinland Eyesafe RPF 50, che protegge gli occhi dalla luce blu.

Il Philips 45B1U6900C è già disponibile al prezzo di €1189,00, un’opzione ideale per i professionisti che vogliono aumentare la propria produttività.

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x