LA NOSTRA VALUTAZIONE
8Overall Score
Reader Rating 3 Votes
8.9

Il nuovo Philips Hue Starter kit ha completamente rivoluzionato il modo di illuminare la propria casa e non solo.

Da questo momento in poi ogni tua azione avrà una luce diversa: dalla lettura alla visione di un film, passando per lo studio o semplicemente il risveglio mattutino.

Con le nuove lampadine Philips, infatti, potrai impostare la giusta atmosfera a seconda delle tue necessità e illuminare la tua casa con un mix di luce bianca calda e fredda. Del resto tutti noi sappiamo che la luce tende a influenzare l’umore di ognuno di noi: una luce calda certamente infonderà una sensazione di protezione e di calore, quasi fosse il sole caldo di luglio a illuminare i nostri volti; mentre, al contrario la luce bianca fredda infonderà un senso di freddezza glaciale ed energetica tipica dell’inverno.

Non lasciare quindi che un’errata illuminazione influenzi negativamente le tue giornate, ma scegli il nuovo kit di lampadine bianche Philips Hue Starter e dai sfogo alla tua creatività.

Ogni singolo istante della giornata potrà essere personalizzato e caratterizzato da una diversa tipologia di illuminazione: ecco quindi che durante il tanto atteso momento della lettura sul divano sarai avvolto da una luce bianca leggermente soffusa in grado di infonderti un senso di rilassamento del corpo, ma al tempo stesso di concentrazione mentale.

Al risveglio, invece, accompagna una buona tazza di caffè caldo alla luce bianca fredda in grado di infonderti l’energia giusta per affrontare con tenacia l’intera giornata lavorativa. Le nuove lampadine Philips, infatti, aumenteranno gradualmente di intensità simulando l’effetto dell’alba e rendendo il tuo risveglio il più naturale possibili, senza traumi o troppi sbalzi di luce.

Al contrario la notte le luci diminuiranno gradualmente di intensità favorendo il completo rilassamento del corpo e favorendo il vostro sonno.

Il nuovo Philips Hue Starter kit però non tiene conto solo della natura delle vostre necessità nei singoli momenti della giornata. Un’altra parola chiave nella realizzazione di questo nuovo sistema di illuminazione, infatti, è senza alcun dubbio la praticità.

Grazie ad un’app facilmente scaricabile sul proprio smartphone l’utente potrà modificare, gestire o del tutto annullare le varie modalità di illuminazione della propria casa anche in remoto, ovvero stando in ufficio o al supermercato.

Una vera e propria comodità, che ti consente anche di verificare se hai dimenticato le luci accese o di accenderle poco prima di rientrare. È possibile impostare dei timer di accensione o di spegnimento in modo da non eccedere negli sprechi o trovavre la casa già illuminata al tuo rientro. Basta un semplice click dal telefono o dal tablet, o da qualsiasi apparecchio disponibile per il controllo dell’illuminazione.

Potrai impostare cosi timer, allarmi, notifiche e molto altro ancora. Philips Hue funziona anche con Amazon Alexa, Apple Homekit e Google Home per consentirti di controllare le luci con il semplice utilizzo della tua voce. Semplicità, rapidità, praticità e comodità: tutto questo è il nuovo Philips Hue Starter kit di luce bianche.

Per non parlare poi della possibilità di sincronizzare la luce anche con la musica e i film. Sembra pura fantascienza, ma vi assicuro che non lo è.

Le nuove lampadine Philips, tanto quelle bianche quanto quelle colorate, possono ampliare ed enfatizzare l’atmosfera mentre guardi un film in tv o essere sincronizzate con la tua musica preferita, seguendone il ritmo.

In men che non si dica la tua stanza sembrerà una vera e propria discoteca, unica e particolare. Con Bridge Hue, spesso incluso anche nel prezzo, puoi collegare fino a 50 punti luce e ben 10 accessori.

Cosa aspetti allora a provare il nuovo Philips Hue Starter kit di luci bianche? Niente cavi, elettricista o installazione. Solo tu con le tue lampadine. Buon divertimento.

 

No more articles