• Gennaio 27, 2023

Philips Monitors Evnia 27M2C5500W in Italia a € 549

I giocatori attuali hanno aspettative elevatissime, desiderano un’esperienza immersiva che coinvolga tutti i loro sensi per godere appieno del gioco. Cercano configurazioni all’avanguardia che li coinvolgano a 360 gradi. Per soddisfare queste esigenze, Philips ha creato una gamma di monitor e accessori progettati per offrire esperienze di gioco ricche e gratificanti a giocatori di tutti i gusti e di tutte le età.

Il più recente arrivato nella famiglia Evnia è il Philips Evnia 27M2C5500W, un monitor Quad HD da 27 pollici con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, design compatto ed ergonomico e una vasta gamma di funzioni ad alte prestazioni per garantire che ogni sessione di gioco sia al massimo livello.

Il Philips Evnia 27M2C5500W è stato progettato per offrire ai giocatori sessioni di gioco ad alto livello, fluide, esteticamente straordinarie e fisicamente confortevoli. In termini di fluidità, il modello è dotato di AMD FreeSyncTM Premium Pro combinato con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, un basso input lag e una risposta rapida di 1 ms GtG e 0,5 ms MPRT. Ciò garantisce un gioco praticamente privo di lag, senza sfocature, lagging, ghosting o tearing, il che significa che i gamer possono divertirsi anche con i giochi più veloci, senza preoccuparsi del monitor.

Dal punto di vista visivo, il display VA curvo del Philips Evnia 27M2C5500W offre immagini straordinarie con ampi angoli di visione di 178/178 e la piacevole sensazione di avvolgimento della curvatura 1000R. Le immagini Crystalclear Quad HD sono nitide, luminose e fedeli alla realtà, e DisplayHDR 400 le perfeziona ulteriormente, grazie a luminosità, contrasto e colori sorprendenti.

La connettività è completa e semplice, con due porte HDMI, due DisplayPort e un hub USB con 2 porte di ricarica rapida per collegare facilmente tutte le periferiche di cui i gamer hanno bisogno. Il monitor è stato progettato anche per il benessere fisico dei giocatori, con la modalità LowBlue e le tecnologie Flicker-free per gli occhi, e un supporto regolabile in inclinazione, rotazione e altezza per adattarsi a qualsiasi corporatura.

Il Philips Evnia 27M2C5500W sarà disponibile a partire dalla fine di gennaio al prezzo consigliato di €549,00.

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x