PHONECLICK: acquista il tuo smartphone al prezzo più basso del web

Il mercato degli smartphone negli ultimi dieci anni ha vissuto una crescita immane, con numeri da capogiro. Basti pensare che solo alcuni fa ogni brand rilasciava uno smartphone all’anno, mentre ora le cose sono cambiate, ogni brand ne lancia almeno 3. Ma soprattutto, le carte si stanno mescolando sempre più grazie all’arrivo delle grandi case di telefonia mobile come Xiaomi e Huawei che sono state e sono tutt’ora in grado di proporre device di fascia alta o addirittura “top di gamma” a prezzi più alla portata.

Con l’evoluzione del mercato degli smartphone si è evoluto anche il commercio elettronico in materia: il consumatore può acquistare, direttamente dal divano di casa, con la possibilità di accedere a prezzi molto più bassi rispetto ai prezzi di listino del produttore. Sono infatti tanti gli shop online che rivendono smartphone di ogni fascia di prezzo e tra i quali il consumatore odierno deve destreggiarsi per trovare l’offerta migliore. Un esempio fra tutti è il noto e-shop Phoneclick. 

Questo ecommerce infatti ci dimostra che anche l’acquisto di un telefonino può essere fatto in totale sicurezza anche con l’aiuto di una sterile tastiera, senza dover per questo rinunciare alla qualità e per di più usufruire di un prezzo vantaggioso. 

Una vera e propria novità nel mondo degli shop on line dedicati alla telefonia mobile: su Phoneclick è possibile consultare un catalogo aggiornato ogni giorno e trovare iPhone e smartphone Huawei e Samsung in vendita a prezzi competitivi come quelli riservati solo alla grande distribuzione. 

Consultare il sito di Phoneclick è davvero un gioco da ragazzi: è intuitivo e le procedure di acquisto e di pagamento sono semplici e agevoli per tutti.

Ma ciò che colpisce maggiormente è la sicurezza infusa nel cliente sin dal primo istante: è possibile infatti pagare in completa sicurezza e privacy con la propria carta di credito/ prepagate o con bonifico o ancora con contrassegno.

In ogni caso però non verranno mai calcolate e pagate le spese di spedizione in quanto risultano essere completamente gratuite, indipendentemente dal luogo di destinazione (ovviamente parliamo solo di consegne a livello nazionale) e indipendentemente dal valore stesso dell’acquisto. 

Sicurezza nei pagamenti, ma anche nelle spedizioni, questi sono i punti di forza di Phoneclik, oltre ai prezzi sempre molto vantaggiosi. Per le spedizioni infatti Phoneclick si avvale della collaborazione preziosa con i più importanti e affidabili corrieri nazionali la cui premura principale è quella di far arrivare il pacco con il prodotto scelto entro i cinque giorni dalla ricezione del pagamento, eccezione fatta per coloro che scelgono di pagare con contrassegno. In tal caso infatti la consegna avverrà entro i cinque giorni dalla ricezione dell’ordine. 

Inoltre tutti i prodotti vengono imballati accuratamente al fine di giungere integri nelle case dei clienti, assicurati con una garanzia al 100% del loro valore effettivo e tracciati in modo da poterne seguire il percorso in tutte le sue tappe e sapere con precisione il giorno di arrivo, tramite il proprio account. 

Navigando all’interno del sito, si nota subito che i prodotti sono tutti originali e nuovi e godono della classica garanzia di 2 anni. Questo significa che in caso di necessità si può tranquillamente andare nel centro di assistenza più vicino o contattare la casa produttrice. Ma oltre alla sicurezza nei pagamenti e nelle spedizioni dei prodotti, un altro punto di forza di Phoneclick.it è di certo la professionalità del personale a cui si affida. All’interno del sito è possibile infatti trovare email e numeri di telefono di riferimento, da contattare in caso di necessità. 

Un’equipe di esperti nel settore della telefonia e non solo sarà ben lieta di risolvere ogni vostro problema o semplicemente discutere ogni vostro minimo dubbio, 24 ore su 24. E’ prevista anche la possibilità di esercitare il diritto al recesso con una dichiarazione esplicita da inviare via email all’indirizzo elettronico indicato. 

Tra le possibili opzioni la richiesta di un rimborso o la sostituzione del prodotto con un altro. A voi la scelta.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

1 0
avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.