Pensate ai lunghi pomeriggi domenicali quando fuori fa molto freddo e piove a dirotto, oppure a quando rientrate a casa dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro: cosa c’è di meglio di un comodo divano per rilassarvi?

E se poi oltre al divano ci fosse anche qualche amico, o meglio ancora, tutta la tua famiglia, e tanto divertimento?

La parola d’ordine in questo caso è PlayLink, ovvero il nuovo modo di giocare con la PlayStation 4.

Tutto ciò di cui avete bisogno è semplicemente un divano su cui potervi rilassare, uno smartphone o un tablet da trasformare in controller ed eventualmente amici o parenti pronti a seguirvi in questa fantastica avventura.

PlayLink ha un carattere fortemente intuitivo ed è semplicissimo da usare. Infatti, dovete solamente scaricare sul vostro smartphone/tablet l’app di riferimento e connettervi alla PlayStation.

Il resto avverrà in maniera automatica e in men che non si dica vi ritroverete immersi in qualche nuova sfida ludica, senza la preoccupazione dei tasti del pad (il controller, infatti, vi serve solo per controllare il menù della console).

Avrete modo di accedere ad un’infinità di giochi divertentissimi e adatti a tutta la famiglia: ci sono giochi per gli adulti o comunque per chi è un gamer esperto, giochi pensati per i più piccoli, e giochi per principianti o comunque per coloro che per la prima volta si approcciano a questo mondo multimediale.

Tra i giochi messi a disposizione da PlayLink ricordiamo Hidden Agenda, Frantics, un party game costituito da 16 mini giochi, Sapere è Potere, un quiz game adatto a tutta la famiglia e SingStar Celebration, in cui potrete immedesimarvi nei vostri cantanti preferiti e cantare a perdifiato.

Sarà bello poter condividere qualcosa tutti insieme, vi unirà ancora di più e per un attimo avrete la splendida sensazione di essere su un pianeta differente, senza problemi e senza stress.

L’aggiunta dello smartphone poi vi consentirà di interagire in un modo del tutto nuovo dal momento che vi consentirà di utilizzare nuove risorse come la fotocamera, il touch screen, il microfono e il sistema di messaggistica.

Con PlayLink non dovete solo premere tasti, non ci sono limiti ai vostri movimenti per cui trascinate, inclinate, fate selfie, cantate ad squarciagola e disegnate. Tutto è divertimento e dinamicità.

Che cosa aspetti? Non è il caso di esitare ancora…scegli PlayLink e dai nuova forma alle tue giornate.

#PlayLinkPS4 #advertising

No more articles