• Settembre 25, 2023

Proscenic lancia gli innovativi robot aspirapolvere Floobot X1 e V10 per una pulizia domestica impeccabile

Proscenic, un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici smart, presenta i nuovi modelli di robot aspirapolvere Floobot X1 e V10. Entrambi i dispositivi offrono potenza, autonomia e versatilità, con il modello X1 che include anche una base di svuotamento automatico.

I robot aspirapolvere Floobot X1 e V10 di Proscenic possono garantire una pulizia fino a 30 giorni consecutivi grazie al sacchetto per la polvere da 2,5L e al serbatoio dell’acqua da 250 ml. Il sistema di lavaggio Vibright e l’aspirazione potente da 3000 Pa permettono una pulizia profonda con la funzione 2-in-1 di aspirazione e lavaggio simultaneo. La Navigazione PathPro™ assistita dal laser garantisce una mappatura accurata della casa, personalizzabile tramite l’app Proscenic.

X1 e V10 vantano un design elegante e sottile di soli 7,4 cm, permettendo di raggiungere anche i punti più difficili come sotto il divano, l’armadio o il letto. I sensori identificatori di tappeti aumentano automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia più profonda.

L’app Proscenic offre un’esperienza di pulizia completa, con monitoraggio in tempo reale delle prestazioni del dispositivo, controllo remoto della modalità di autolavaggio e visualizzazione dello stato di usura dei componenti.

L’X1 è disponibile su Amazon a 399 euro (https://amzn.to/3ZmxsT1) mentre il V10 è in vendita a 269 euro (https://amzn.to/40CGU5I).

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x