Home » Focus » Samsung Galaxy Note 7 in Italia da Settembre a 879 euro – ecco tutte le caratteristiche

Samsung Galaxy Note 7 in Italia da Settembre a 879 euro – ecco tutte le caratteristiche

Galaxy Note 7 è dotato di materiali di prestigio, con tanto di scocca ed S Pen resistenti all’acqua, con tanto di certificazione IP68 e autenticazione biometrica con scansione dell’iride.

Galaxy Note 7

Note 7 include anche la nuova S Pen che grazie alla funzione Always On Meno permette di scrivere sul display senza sbloccare lo schermo. Non mancano poi le funzioni Selezione intelligente per creare GIF, e la funzione Air Command che permette di zoomare lo schermo o convertire contenuti nella lingua desiderata con un semplice movimento.

La nuova S Pen riproduce in modo efficace la facilità d’uso e la precisione di una vera penna. Grazie al design rinnovato con una punta più piccola 0,7 mm e migliorie in fatto di sensibilità alla pressione, assicura un’esperienza d’uso molto realistica e precisa. S Pen di Galaxy Note7 soddisfa inoltre gli standard IP68 ed è resistente all’acqua, consentendo all’utente di annotare i propri pensieri senza interruzioni, anche quando lo schermo è bagnato.

Samsung Galaxy Note 7 è dotato di schermo QHD Super AMOLED da 5.7 pollici, Galaxy Note7 è predisposto per lo streaming video HDR: grazie a colori più brillanti e a un nero più intenso, offre infatti un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Con Galaxy Note7 Samsung continua ad andare oltre i confini della tecnologia per perfezionare l’esperienza d’uso attraverso un design innovativo. Ogni bordo, superficie e dettaglio del dispositivo sono stati affinati per fornire una presa comoda per un semplice uso anche con una mano sola. Nonostante lo schermo di grandi dimensioni, Galaxy Note7 è estremamente sottile e leggero, e l’esclusiva curvatura dual-edge gli dona prestigio tipico della serie Galaxy.

Galaxy Note 7

Galaxy Note7 è inoltre dotato di Corning Gorilla Glass 5, più resistente del suo predecessore, nonché dei Pannelli Tag Edge per l’accesso con un solo tocco ad applicazioni, notizie e funzioni come contatti, calendario o fotocamera per i selfie. L’esperienza d’uso semplificata e raffinata, associata all’interfaccia utente grafica, consente quindi un’interazione continua tra l’utente e il device di ultima generazione.

Galaxy Note7 è dotato della stessa fotocamera avanzata lanciata con Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, che consente di catturare i momenti importanti con la massima fedeltà del colore. La tecnologia Dual Pixel, l’ampia apertura e l’auto focus veloce funzionano insieme per scattare foto brillanti nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre alla memoria interna da 64GB, Galaxy Note7 offre una memoria espandibile e supporto microSD fino a 256GB. È inoltre dotato di batteria da 3.500 mAh, e una porta USB di Tipo C. Sarà disponibile una nuova linea di accessori a completamento di Galaxy Note7, tra cui la nuova S View Standing Cover, una cover, pratica ed elegante che permette di posizionare lo smartphone con un angolo di 60 gradi per agevolare la visione dei contenuti e un leggero ed utile Backpack, cover  per la ricarica wireless in movimento resistente all’acqua.

Galaxy Note7 sarà disponibile a partire dal 2 Settembre nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx al prezzo consigliato di €879.

 

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti