Samsung Q9F: arriva in Italia il top di gamma dei QLED TV


Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Samsung ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo top gamma tra i QLED TV della società: si tratta del nuovo Samsung Q9F.

Questo nuovo TV è disponibile nei taglia da 88 e 65 pollici, ed è pensato per coloro che cercano la migliore qualità d’immagine possibile. Infatti Samsung Q9F può arrivare a 2000 bits di luminosità e grazie all’HDR10 può riprodurre il 100% del volume di colore senza perdere tonalità, brillantezza e dettaglio d’immagine.

La qualità dell’immagine è resa spettacolare grazie a quattro punti e tecnologie fondamentamentali:

  1. Q Color: la tecnologia Quantum Dot Color assicura la stessa gamma di colori ampia e brillante che si può apprezzare nel mondo reale, dove tutte le sfumature prendono vita.
  1. Q Contrast: il pannello Ultra Black agisce sul contrasto ed elimina i rifessi di luce esterni, disperdendo e assorbendo la luce ambientale.
  1. Q HDR: l’HDR (High Dynamic Range) sfrutta l’altissima luminosità del pannello per esaltare i particolari presenti nell’immagine sia nelle zone scure, sia in quelle chiare.
  1. Q-Viewing Angle: il QLED TV di Samsung è dotato di una tecnologia capace di diffondere la luce e tutte le sue componenti in tutte le direzioni in maniera uniforme, assicurando una qualità d’immagine eccellente da qualsiasi angolo di visione.

Ma non solo, Samsung ha introdotto quella che definisce Invisible Connection che permette di gestire il maniera invisibile l’ingombro dei cavi, oltre alla tecnologia “No Gap Wall-mount”, ossia una nuova staffa per il TV che azzera lo spazio tra la parete e il pannello posteriore del TV, cosi da poterlo appendere come se fosse un quadro.

Il nuovo TV Q9F è già disponibile al prezzosuggerito a partire di 5.499 euro per il 65” e di19.999 euro per l’88”.

 

Lascia un commento

Notificami
avatar
wpDiscuz