• Febbraio 5, 2023

SENNHEISER IE 200 – SUONO AUDIOFILO DETTAGLIATO ALLA PORTATA DI TUTTI

Il nuovo modello IE 200 di Sennheiser è il nuovo arrivato della gamma di eccellenza della famiglia IE. Condivide molte caratteristiche con i suoi fratelli di successo e offre un’esperienza di ascolto di qualità a un prezzo accessibile. Gli utenti possono aspettarsi la stessa qualità audio che normalmente si trova in dispositivi di fascia alta.

Le nuove IE 200 di Sennheiser offrono agli appassionati di audio sia esperti che principianti la possibilità di scoprire nuove dimensioni sonore. Basate sulla tecnologia Sennheiser TrueResponse Transducer, questi auricolari sono dotati di un trasduttore a banda ultralarga da 7 mm per un suono eccezionale, bilanciato e realistico in un formato compatto.

La nuova cuffia Sennheiser IE 200 offre un’esperienza audio senza compromessi, che permette agli utenti di scoprire nuove sfumature sonore. Con una curva di risposta in frequenza naturale e una distorsione quasi inesistente, le IE 200 offrono un suono eccezionale che si trova solitamente in auricolari di fascia alta. Inoltre, la funzione di doppia sintonizzazione consente agli audiofili di personalizzare l’esperienza di ascolto, scegliendo tra due posizioni per ottenere il giusto bilanciamento tra bassi profondi ed emozionali e alti ricchi di texture.

Le Sennheiser IE 200 sono progettate per garantire un comfort duraturo, con una vestibilità confortevole che si adatta alle orecchie di tutte le dimensioni. Il loro design ergonomico e poco appariscente favorisce una tenuta sicura per sessioni di ascolto ininterrotte. Gli adattatori auricolari in schiuma viscoelastica e silicone di diverse dimensioni bloccando le interferenze ambientali e massimizzando la risposta alle basse frequenze. Il cavo a treccia rivisto riduce i fruscii e termina con una spina stereo da 3,5 mm e connettori MMCX per il collegamento a una vasta gamma di dispositivi audiofili.

Le IE 200 saranno disponibili per il pre-ordine a livello globale il 17 gennaio 2023 e in vendita dal 31 gennaio 2023 al prezzo di 149,90 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x