SHARP SPEAKER PORTATILE GX-BT60 – Il regalo perfetto per Natale – RECENSIONE
Manca poco più di un mese a Natale, e quale migliore occasione per proporvi un prodotto hi-tech che può essere un’ottima idea regalo, ma al tempo stesso economica e di qualità? Sto parlando dello speaker Bluetooth Sharp GX-BT60, un prodotto perfetto in ogni occasione e in grado di dare parecchie soddisfazioni.
Lo speaker Sharp GX-BT60 ha forma quadrata con bordi arrotondati (misure 10 x 10 x 4), il peso è irrisorio, solo 230 grammi. La parte superiore è rivestita in tessuto, con al centro la scritta Sharp, mentre la scocca è in plastica morbida, molto sinuosa al tatto. Da un lato, è presente un pratico laccetto da utilizzare per il trasporto o per appenderlo.
Al suo interno è presente un driver da 45 mm da 6 watt RSM di potenza, con radiatore passivo per i bassi. La qualità audio è molto buona, il suono è alto e non ho rilevato nessuna distorsione. Se consideriamo la fascia di prezzo, cui appartiene questo speaker direi che siamo di fronte ad un vero affare, considerando il rapporto qualità/prezzo.
E se vogliamo la funzionalità True Wireless Stereo? Nulla di più semplice, basta acquistare due speaker Sharp GX-BT60 per ricreare l’effetto stereo destra-sinistra!
GX-BT60 di Sharp è dotato di una batteria integrata aglio ioni di litio da 1800 mah, che stando a Sharp può garantire fino 13 ore di utilizzo. Il valore di riferimento è variabile in base al volume di ascolto.
In conclusione, lo speaker GX-BT60 di Sharp è un prodotto decisamente valido, dal prezzo competitivo e dalla buona qualità audio. Perfetto come regalo tecnologico per Natale. Sono sicura che vi farà fare un gran figurone!
SHARP GX-BT60 SPEAKER PORTATILE – VOTO: 9.3 alert-success