Le vacanze sono alle porte, e con i tempi che corrono dovete pensare alla protezione della vostra casa .. con Sicuritalia protezione24 potrete dormire sonni tranquilli. Ecco come.

shutterstock_160940045

Durante il periodo estivo, il numero dei furti nelle case aumenta in maniera esponenziale, per questo dovete tutelare la vostra casa dai possibili furti, rendendola il più possibile sicura.

La soluzione migliore è sicuramente quello di installare un sistema di antifurto. Esistono diverse soluzioni, ma quella che a nostro avviso è maggiormente interessante è quella proposta da Sicuritalia, società che opera nel settore della sicurezza delle abitazioni da oltre 60 anni.

Kit Protezione24

Sicuritalia Protezione24 offre una soluzione che può essere definita a 360 gradi, in quanto il pacchetto  offerto include i sensori di movimento, sensori wireless e persino una fotocamera integrata che permette tra l’altro di registrare al buio.

Il sistema di sicurezza può essere gestito tramite un’App dedicata che vi permetterà di richiedere immagini della vostra abitazione direttamente sullo smartphone cosi da dormire sonni tranquilli anche quando siete in vacanza. In caso di allarme le videocamere in dotazione si attivano, registrano e inviano i filmati dell’evento alla Centrale Operativa così da essere analizzati per identificare eventuali anomali all’interno della vostra abitazione e attivare i soccorsi e le pattuglie Sicuritalia.

Ma non solo, Sicuritalia protezione24 permette anche di effettuare chiamate d’emergenza in caso di incendio  e mette a disposizione un team qualificato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

centrale

Riteniamo che Sicuritalia protezione24 sia una delle migliori e complete soluzioni presenti sul mercato non solo per i motivi scritti sopra, ma anche perché rappresenta una soluzione “chiavi in mano” che va dalla progettazione del sistema, all’installazione e alla manutenzione dello stesso per tutta la durata del contratto.