Home » Articoli » SILMA ASCENSIORI, il partner per una casa sicura

SILMA ASCENSIORI, il partner per una casa sicura

È inutile negarlo: la casa è il bene più prezioso che l’uomo possa possedere. È un ottimo rifugio dallo stress quotidiano del mondo, dai capricci della natura, dai pericoli del mondo.

Sia che tu abbia 18 anni o 70, la tua casa ti proteggerà sempre allo stesso modo. Inizia a farlo anche tu, perché avere una casa comoda e confortevole richiede anche un certo impegno di manutenzione.

Non preoccupatevi, non siete soli. Silma è con voi, 24/24  , pronta a raggiungervi in ogni angolo del Piemonte e della Liguria con tecnici cortesi, preparati e veri professionisti. Silma si occupa da quasi 30 anni di installazione di ascensori interni ed esterni o di sostituzioni di impianti vecchi.

Ma non solo. Silma capisce e ascolta i bisogni dei suoi clienti, per cui è sempre lì, pronta ad abbattere insieme a te le barriere architettoniche e installare il montascale, utile per persone disabili e anziane.

La casa è di tutti, non solo di pochi. E questo Silma lo sa bene. Scegliere Silma quindi vuol dire consentire a queste persone di salire o scendere le scale o piani inclinati in tutta tranquillità, senza sentire il bisogno di avere accanto a sé un accompagnatore.

Tante le proposte tra cui scegliere in base alle proprie esigenze quotidiane: elevatrice oleodinamica, elevatrice extrapiatta, elevatrice a pantografo senza vano e traslo elevatore.

Trenta lunghissimi anni di qualità, professionalità, assistenza continua, anche notturna. Gli operatori Silma, infatti, seguono passo dopo passo il cliente dall’inizio fino alla fine, senza lasciarlo mai.

Ed è così che in ogni singola fase dei lavori e in ogni step burocratico comunale il cliente si sente al sicuro, come in casa. Roberto Battaglio, il titolare dell’azienda, da sempre si è battuto per la qualità al servizio di tutti: Silma, infatti, da sempre si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Che cosa aspetti? Prova anche tu Silma, non te ne pentirai.

Buzzoole

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti