Skullcandy lancia i suoi primi auricolari con cancellazione attiva del rumore Method Anc

Skullcandy, il marchio originale di prodotti audio e lifestyle, oggi ha annunciato il lancio dei Method ANC, i primi auricolari del marchio con tecnologia di cancellazione attiva del rumore. I Method ANC si aggiungono alla sempre più ampia gamma di prodotti immersivi di Skullcandy, di cui fino ad ora erano disponibili solo cuffie over-ear. Il design senza collare rende i Method ANC leggerissimi, mentre la tecnologia di cancellazione attiva del rumore blocca attivamente i rumori indesiderati all’esterno, dando all’utente la possibilità di crearsi uno spazio personale ovunque si trovi e in qualsiasi momento.

“Quando abbiamo progettato i Method ANC, ci siamo posti un obiettivo: creare un auricolare dotato di cancellazione attiva del rumore e di una qualità audio impareggiabile senza sacrificarne la leggerezza”, ha dichiarato Jason Hodell, CEO di Skullcandy. “I Method ANC hanno tutto ciò di cui i nostri utenti hanno bisogno per crearsi uno spazio in cui ascoltare la propria musica mentre si godono le loro attività e sport all’aperto”.

I Method ANC hanno una certificazione IPX4 e sono dotati di tappini in gel Skullcandy FitFinTM, che garantiscono una tenuta sicura e si adattano a tutte le forme d’orecchio. Per una sicurezza ancora maggiore sono dotati di un localizzatore Tile integrato e di cuffiette magnetiche che si agganciano saldamente intorno al collo quando non vengono utilizzate.

Gli auricolari hanno fino a 6 ore di autonomia e dispongono del sistema di ricarica rapida Skullcandy, che garantisce 2 ore di ascolto extra con soli 10 minuti di carica. Grazie a tutte le funzionalità incluse, tutte accessibili attraverso il telecomando integrato, i Method ANC consentono all’utente di interagire con il dispositivo a cui sono connessi (e il suo assistente vocale) in modo semplice ed intuitivo.

I Method ANC sono gli ultimi arrivati nella famiglia di prodotti immersive audio di Skullcandy, che include anche le Crusher ANC, da poco sul mercato, e le Crusher Wireless e Venue, molto apprezzate dai fan del marchio.

I Method ANC sono disponibili nei colori Deep Red e Fearless Black a 99.99€ su Skullcandy.eu e presso negozi selezionati.