SNAKEBYTE ANNUNCIA LE NUOVE CUFFIE DA GIOCO PER PS4 e XBOX ONE

Snakebyte ha annunciato oggi oggi Head:Set 4 e Head: Set X, due nuove cuffie da gioco rispettivamente per PS4 e XBOX ONE.

Le nuove cuffie di Snakebyte offrono un audio cristallino, rendendole di fatto ideali per tutti i tipi di gioco come Fortnite e Batte-Royale Gaming.

Le due cuffie  si possono collegare senza problemi al joystic della console e funzionano senza batterie e senza trasmettitori da dover installare. Vantano un driver da 40 mm al neodimio, offrendo un audio ricco di dettagli, permettendo ai giocatori di  sentire i movimenti dei nemici e dei compagni di squadra quando si gioca online.

Inoltre il braccio del microfono è flessibile e removibile e le cuffie risultano essere particolarmente imbottite per offrire confort anche dopo sessioni di gioco prolungate. Il cavo è lungo 1,2 metri ed è dotato di controllo del volume in-line.

Snakebyte Head:Set 4 e Head: Set X saranno disponibili a partire da luglio 2018. Il prezzo non è stato comunicato.

 

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

1 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up