SNAKEBYTE HEAD:SET 4 – LE CUFFIE PS4 PER TUTTI

Snakebyte, società tedesca fondata nel lontano 1997 e specializzata in elettronica di consumo, si appresta a lanciare in Europa e in Italia le nuove cuffie Head:Set 4, pensate appositamente per PS4. Forti di un buon design e di un ottimo rapporto qualità / prezzo, rappresentano il giusto compromesso per chi vuole giocare con la console senza essere disturbato e senza rinunciare alla qualità.

Snakebyte Head:Set 4, sono cuffie pensate per la portabilità, infatti oltre ad essere leggerissime, sono ripiegabili per essere facilmente riposte o portate dagli amici dentro uno zainetto.

Queste cuffie si caratterizzano da due driver da 40 mm al neodimio, risultano abbastanza imbottiti con materiale simil memory, comodo e leggero all’orecchio perchè non lo fa sudare anche dopo lunghe sessioni di gioco.

L’archetto è regolabile e anch’esso risulta sufficientemente imbottito con materiale simil pelle.

Il microfono può essere rimosso ed è possibile regolare la distanza dalla bocca, cosi da poterlo posizionare al meglio in base alle nostre esigenze di gioco.

La cuffie si connettono alla joystic e di conseguenza alla PS4 tramite il connettore jack audio, posizionato alla fine del cavo lungo 1,2 metri. A circa metà cavo trovano spazio i comandi per regolare il volume e per attivare / disattivare il microfono.

Apprezzo moltissimo il design, perché i colori nero e blu, richiamano i prodotti ufficiali PS4 e proprio questa ricerca dei colori può rappresentare un grande punto a favore per chi cerca un prodotto che si abbini al 100% allo stile Playstation.

La qualità audio è buona: il volume è molto alto e grazie al neodimio, il suo risulta ricco di dettagli, offrendo un concreto vantaggio durante i gameplay, perchè sarà più semplice sentire i movimenti dei nemici e dei compagni di squadra nei giochi tattici e sparatutto.

Grazie al classico jack da 3,5, queste cuffie non solo possono essere utilizzate su PS4, ma con qualsiasi altro dispositivo per ascoltare la musica o effettuare chiamate con lo smartphone, anche se ovviamente non è presente il pulsante per rispondere, visto che non nascono con questo obiettivo.

Le cuffie Snakebyte Head Set 4 sono vendute su Amazon a poco più di 38 euro. Perfette se cercate cuffie di buona qualità e con il design Playstation style.

Summary
Cuffie al neodimio di buona qualità, dai colori che richiamano la console di casa Sony. Perfette per giocare, grazie al microfono regolabile. Da avere, siete dei giocatori incalliti.
8.6
Great
Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up