• Gennaio 26, 2023

Synology presenta DiskStation® DS723+, un dispositivo di archiviazione capace ed estremamente compatto

Oggi Synology ha annunciato la nuova Synology DiskStation DS723+ a due vani, l’opzione scalabile più piccola tra le soluzioni all-in-one di fascia alta per piccoli uffici e utenti.

Con il versatile sistema operativo Synology DiskStation Manager (DSM), la DS723+ offre soluzioni complete per proteggere e gestire i dati, collaborare facilmente sui documenti, accedere ai file da remoto e monitorare le risorse, il tutto in un formato desktop compatto.

“La nuova unità offre agli utenti prestazioni formidabili e rispetto al formato compatto ha un’ottima capacità”, ha affermato Michael Wang, Product Manager presso Synology. “Con le sue dimensioni minime, sarà sicuramente la soluzione preferita di chi ha bisogno di archiviazioni più piccole, ma non vuole sacrificare la comodità di un’archiviazione centralizzata e la possibilità di scalare in futuro”.

Piattaforma di archiviazione con opzioni espandibili

Ideale per i team di professionisti, per le piccole aziende che vogliono entrare nel mondo dell’archiviazione centralizzata oppure come nodo edge nelle implementazioni distribuite, la DS723+ è scalabile fino a 7 vani unità con la possibilità di aggiungere un’unità di espansione DX517 quando occorre maggiore capacità.

Gli utenti possono anche potenziare le prestazioni grazie all’opzione per aggiungere la connettività 10GbE e unità SSD M.2 NVMe usando lo slot PCIe integrato, per abilitare una cache veloce o creare ulteriori storage pool all-flash.

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x