Transcend presenta la JetFlash 380 e la Luxury 510

Transcend ha annunciato il lancio di due nuove pendrive: JetFlash 380 e JetFlash 510.

La JetFlash 380 è pensata per gli utenti Android che vogliono trasportare, trasferire e scambiare i propri contenuti digitali, tanto che può essere pensato come un mini HDD portatile. La JetFlash 380 dispone di un doppio accesso ossia la connessione USB classica e la connessione micro USB compatibile con la gran parte dei dispositivi Android presenti sul mercato.

Inoltre grazie all’applicazione gratuita Transcend Elite, presente sul Google Play, è possibile esplorare velocemente i file e le foto presenti sulla JetFlash 380, oltre a tutti i contenuti presenti sul proprio smartphone o tablet Android.

La JetFlash 510 Serie Luxury vanta un design piccolo e metallico che non sporge ad esempio dal cruscotto quando collegata all’autoradio della macchina.

Entrambi i prodotti utilizzano la tecnica di fabbricazione Chip On Board e godono di dimensioni molto piccole e leggeri e vantano la resistenza alla polvere e all’acqua.

JetFlash 380 e 510 sono disponibili nei colori argento e oro metalicco. Sono disponibili nelle versioni da 8 GB, 16 GB e 32 GB e godono della garanzia a vita limitata Transcend.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0
avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.