Trust presenta GXT 498 Forta headset green per PS5
Trust presenta oggi il nuovissimo headset da gaming GXT 498 Forta, pensato appositamente per le console PS5™. Questa cuffia di ultima generazione si colloca nel segmento di alta gamma, consolidando il successo delle cuffie Forza, le più vendute dal 2020 e con recensioni da 4 stelle.
Le Forta sono l’ultima e entusiasmante aggiunta al portfolio di Trust Gaming, offrendo una perfetta compatibilità con le console PS5™. Non solo si abbinano esteticamente alle console in bianco e nero, ma offrono anche caratteristiche esclusive per garantire la migliore esperienza di gioco possibile.
Realizzate con materiali plastici riciclati in un design eco-sostenibile, le GXT 498 Forta consentono di giocare nel rispetto dell’ambiente. I potenti driver da 50 mm e l’audio 3D assicurano un’immersione totale nel gioco, mentre il controllo del volume on-ear e l’audio del microfono rimovibile con riduzione del rumore garantiscono comunicazioni chiare con i compagni di squadra. L’archetto imbottito, i padiglioni auricolari regolabili e i morbidi cuscinetti over-ear resistenti offrono ore di gioco in totale comfort.
Progettate per migliorare non solo il gioco, ma anche la facilità d’uso, le cuffie Forta offrono una funzionalità plug-and-play intuitiva, compatibile con le console PS5™, PS4™ e PC. Il cavo da 1,2 metri permette ai giocatori di immergersi nella partita da qualsiasi punto della stanza.
Il nuovo headset Forta di Trust è disponibile in versione bianca e nera al prezzo consigliato di €49,99.