UBSOUND FIGHTER PRO HD – RECENSIONE

Dopo 4 anni dal lancio di Fighter Pro, Ubsound ha deciso di aggiornare gli auricolari che hanno aperto la strada al successo della società, lanciando in Italia e nel resto del mondo i nuovi Fighter Pro HD: auricolari in-ear realizzati in alluminio pensati per l’utilizzo da smartphone.

La confezione di vendita è realizzata in cartoncino nero con stampate immagini del prodotto e logo della società. All’interno, oltre agli auricolari troviamo i gommini di ricambio, una sacchetta in velluto per il trasporto degli auricolari, il manualetto delle istruzioni e un adesivo con il logo ubsound.

Gli auricolari Ubsound Fighter Pro, sono disponibili in quattro colori diversi (nero, rosso, blu e grigio metallizzato) e vantano un design ricercato e giovanile grazie al metallo anodizzato colorato. Leggerissime e dotate di un cavo piatto anti-groviglio lungo circa 1,2 metri. I piccoli padiglioni auricolari si adeguano perfettamente all’orecchio grazie ai gommini inclusi (nelle misure S, M, L), risultando comode ed ergonomicamente perfette. I piccoli padiglioni, una volta inseriti nell’orecchio offrono anche un buon isolamento acustico passivo.
Inoltre è presente un pratico telecomando incorporato nel filo dell’auricolare, che include il microfono e un pulsantino per poter gestire le chiamate telefoniche.

L’aspetto più interessante è sicuramente legato alla qualità audio, perchè Ubsound ha incentrato la progettazione degli auricolari proprio focalizzandosi su questo punto. Non a caso, ritroviamo una qualità sonora molto buona, migliore di tutti gli altri prodotti Ubsound usciti fin’ora. L’audio è più corposo, i bassi sono più potenti, gli alti sono cristallini e non ho rilevato distorsioni del suono, neanche ai volumi più alti.

UBSOUND FIGHTER PRO HD – CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Driver dinamici indipendenti ad alte prestazioni HD da 9mm
  • Sensibilità: 115dB/mW
  • Range di risposta: 15Hz – 21.000Hz
  • Impedenza:16Ω
  • Distorsione al massimo volume: <0,1%
  • Firma acustica: calda e lievemente v-shaped
  • Formati: MP3, APE, FLAC, WAV, WMA, AAC, ALAC, AIFF, OGG, DSF, MP4, Lossless

In conclusione le cuffie Ubsound Fighter Pro HD, rappresentano un’ottima scelta per chi ha un occhio di riguardo al portafoglio. Costano a listino solo € 39,90, ma per il prezzo richiesto hanno molto da offrire, soprattutto un buon audio e un’ottima ergonomia.
Questi auricolari conquisteranno il vostro cuore e le vostre orecchie. Assolutamente da acquistare!



Summary
Auricolari dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Audio sopra la media. Acquisto consigliato
8.1
Great
Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up