Home » Recensioni » UBSOUND MAGISTER – RECENSIONE

UBSOUND MAGISTER – RECENSIONE

Ubsound, noto marchio italiano specializzato nella produzione di prodotti dedicati al suono, festeggia il suo settimo anniversario presentando Ubsound Magister: auricolari che alzano L’asticella della qualità grazie ad una struttura metallica e ad un suono superlativo.La confezione di vendita è quella classica proposta da Ubsound, infatti troviamo un packaging in cartone al cui interno risiedono gli auricolari, una pratica custodia in tessuto, i gommini di varie misure per gli auricolari e gli adesivi Ubsound.

Gli auricolari Ubsound Magister si presentano con un design completamente in alluminio anodizzato, elegante e resistente al tempo stesso. Nonostante la struttura metallica, risultano estremamente leggere, infatti pesano solo pochi grammi.

Il cavo, lungo 1,2 metri è di tipo intrecciato anti-groviglio e anti strappo. La qualità è confermata anche al tatto, poiché si hanno delle buone sensazioni durante l’utilizzo degli auricolari. A circa metà cavo è presente un pratico telecomando, realizzato sempre in metallo che permette di gestire non solo la musica, ma anche le chiamate, grazie alla presenza di un pratico telecomando di qualità. A fine cavo è presente il jack audio 3.5, permettendo l’utilizzo degli auricolari con tutti i quei dispositivi mobili dotati del jack.

I driver dinamici sono da 6 mm con una sensibilità pari a 115 dB / mW, una risposta in frequenza di 15-22.000 Hz, un’impedenza di 16 Ω e una distorsione massima dello 0,2%. L’isolamento acustico è buono, considerando anche la fascia di prezzo cui appartengono gli auricolari di Ubsound.

La qualità sonora è di assoluto rilievo: il suono risulta essere morbido ma dettagliato in tutte le frequenze, con bassi abbastanza ricchi, risultando perfetti per tutti i generi musicali.

Gli auricolari UBSOUND Magister sono venduti al prezzo suggerito di 49 euro. Personalmente ritengo che sia un prezzo piccolo piccolo, considerazione la qualità sonore e gli ottimi materiali costruttivi, tra cui il nuovo cavo che offre delle sensazioni davvero piacevoli durante l’utilizzo.

Prodotto consigliato!

Summary
Auricolari premium dall’ottima qualità costruttiva e dalla qualità audio suprema.
8.7
Great
Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Vai alla barra degli strumenti