Home » Articoli » Ultimate Ears presenta la nuova WONDERBOOM Freestyle Collection

Ultimate Ears presenta la nuova WONDERBOOM Freestyle Collection

Stile audace e suono potente a 360°: Ultimate Ears lancia oggi l’esclusiva WONDERBOOM Freestyle Collection rinnovando la sua gamma di speaker wireless Bluetooth impermeabili e super portatili.

WONDERBOOM Freestyle Collection nasce dal mix esplosivo tra ultime tendenze fashion e il sound variegato di tutto il mondo. La nuova collezione, dal suono sorprendente e dal design originale, è disponibile in cinque diverse tonalità, per esprimere ogni gusto e adattarsi a tutti i mood e stili:

  • Concrete: look minimal, ma mai scontato. Tra schizzi di vernice e suggestivi chiaroscuri, Concrete trae ispirazione dallo stile Urban e metropolitano, per un look davvero underground.
  • Avocado: con uno stile sobrio e discreto, Avocado richiama la semplicità e l’armonia della natura.
  • Patches: la fantasia ideale per i biker innamorati di toppe e spille. Patches è il compagno perfetto per gli amanti del denim… e della moda.
  • Raspberry: dal colore forte e deciso, Raspberry è ispirato dalla freschezza e dal sapore intenso del mirtillo.
  • Unicorn: un mix di colori pastello per esprimere il mondo magico e fantastico… degli unicorni!
WONDERBOOM Freestyle Collection di Ultimate Ears è disponibile da oggi in pre-ordine su ultimateears.com e presso i maggiori store di elettronica a partire dal 26 febbraio 2018, ad un prezzo suggerito di 99,99 euro.
Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Vai alla barra degli strumenti