• Giugno 6, 2023

Un piccolo faro per non perdersi nel buio: arriva VARTA Motion Sensor Night Light

Nel buio più totale della notte fra le mura domestiche, può capitare di avere la necessità di alzarsi dal letto e muoversi per la casa. Per poterlo fare in sicurezza, VARTA ha messo a punto il nuovo Motion Sensor Night Light, la nuova luce notturna con sensore di movimento integrato.

 

Per nulla ingombrante, la lampada presenta una luce tenue, calda e affidabile. Dalle dimensioni compatte (è infatti poco più grande di un interruttore standard), si distingue con un design total white e tre opzioni che rendono molto semplice la sua installazione: un foro per gancio, un magnete e, grazie al peso ridotto, la possibilità di fissarla alla superficie desiderata con semplice nastro adesivo.

La parte anteriore di Motion Sensor Night Light ospita l’unità luminosa e il sensore di movimento che dà il nome a questo prodotto. Con una luminosità moderata di 17 lumen, il LED bianco presente funge da piacevole fonte di luce entro un raggio di poco meno di cinque metri (4,8 metri) senza abbagliare. La luce si attiva se il sensore riconosce l’oscurità e se viene rilevato un movimento entro tre metri e un angolo di 120 gradi.

Un interruttore a scorrimento nella parte inferiore controlla le modalità di illuminazione. Oltre alle opzioni che permettono di lasciare la luce accesa in modo permanente o spegnerla completamente, è presente la modalità Auto in grado di attivare il controllo del movimento della luce, che si spegne automaticamente dopo 30 secondi se non rileva ulteriori movimenti entro un raggio di tre metri. Tre batterie AAA alimentano la Motion Sensor Night Light per un totale di 28 ore. La luce notturna del sensore di movimento, ad esempio, dura fino a 365 giorni se la luce viene accesa per 30 secondi cinque volte al giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x