V-Bag, il MOVETRACK di Alcatel

V-Bag, il MOVETRACK di Alcatel, è un localizzatore avanzato per borse, portadocumenti e zaini, che aiuta a ridurre le probabilità di furto o smarrimento grazie alla possibilità di impostare una o più aree entro le quali la borsa può essere spostata, ricevendo degli alert nel caso in cui queste fossero oltrepassate.

Dimensioni super compatte, leggerezza e impermeabilità rendono il dispositivo comodo da portare sempre con sé attaccandolo a qualsiasi borsa grazie all’apposito sistema di aggancio. Durata di carica fino a 3 giorni di utilizzo attivo e fino a 4 in modalità stand by.

L’applicazione MOVETRACK si può scaricare dall’App store di Apple o da Google Play Store.

Connessione alla rete globale IoT di Vodafone, in 32 paesi, senza costi aggiuntivi di roaming.

Prezzo: costo iniziale di € 59,00 e un costo fisso con Vodafone ogni 28 giorni di € 3,00 che verrà addebitato in fattura o su credito residuo.

Written by
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Rispondi

  Subscribe  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Sign Up