Home » Video » WRC 7 – ecco il nostro video della presentazione

WRC 7 – ecco il nostro video della presentazione

E’ disponibile da oggi WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, realizzato da Binben e Kylotonn.

Grazie a WRC 7, il giocatore potrà partecipare a 13 rally del Campionato del mondo in 15 Stati. Ovviamente il giocatore potrà scegliere il proprio pilota preferito e mettersi alla prova sui vari tracciati, sfidando neve, fango, ghiaia e strade pericolose, tutto in maniera decisamente realistico!

Tra le auto ufficiali troviamo la Hyundai i20 Coupé WRC di di Thierry Neuville, la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, la Toyota Yaris WRC di Jari-Matti Latvala e la Ford Fiesta WRC2017 di Sébastien Ogier

Durante la presentazione abbiamo registrato un breve video dell’esperienza vissuta, cosi da rendervi partecipi dell’esperienza vissuta!

Restate sintonizzati, prossimamente pubblicheremo la recensione!

 

Scritto da
La tecnologia è pane quotidiano per i miei denti, mi piace essere aggiornata in ambito multimediale e tecnologico. Adoro The Walking Dead e tutte le serie horror in genere. Sono una grande tifosa della Ferrari e il tempo libero lo trascorro facendo lunghe pedalate con i miei bambini!

COSA NE PENSI?

0 0

Lascia un commento

Notificami
avatar

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Vai alla barra degli strumenti