Zaino Fotografico Inateck mod. AB02003 – RECENSIONE
Se anche voi, durante i vostri viaggi o gite fuori porta, avete abitudine di portarvi dietro macchina fotografica, obiettivi e magari anche il drone come ad esempio il Mavic Pro? Beh, allora lo zaino fotografico di Inateck modello AB02003 è quello che fa per te.
Questo zaino ha dimensioni pari a 35 x 16 x 51 cm e grazie alla sua semi-ridigità può essere utilizzato anche in viaggio come trolley da spalla. Lozaino è realizzato in Nylon, permettendogli cosi di essere resistente ai graffi, all’acqua e all’abrasione. Il pannello posteriore è imbottito e contiene lycra in fibra sintetica e microfibra cosi da garantire la traspirazione quando lo indossiamo.
Inoltre lo zaino vanta le cerniere YKK, che sono sinonimo di qualità e resistenza nel tempo. Tornando alla capienza, questo zaino può contenere senza problemi un Mavic Pro, le batterie, i caricatori, una fotocamera DSLR, un paio di obiettivi e persino un notebook da 15 pollici!
Infatti lo zaino fotografico di Inateck offre moltissime tasche, a partire da quella frontale per il notebook, e altre tasche interne perfette per gli accessori. Ad esempio lateralmente è presente una piccola tasca perfetta per contenere le schede SD, per averle a portata di mano in caso di necessità. Sull’altro lato invece è presente un vano che può contenere agevolmente una bottiglietta d’acqua o l’ombrello.
Frontalmente invece, troviamo due tasche con cerniera per poter inserire al proprio interno le chiavi, i fazzoletti o gli occhiali da sole.
Il bello di questo zaino è che sia sulla parte in alto che sul fondo dello zaino sono presenti delle pratiche cinghie per fissare il treppiede, cosi da poterlo portare sempre con voi.
Questo zaino rappresenta per me una delle migliori soluzioni per i miei brevi viaggi, perchè riesco ad inserire al suo interno tutto il necessario per “l’avventura”.
Costa € 72,99, ma utilizzando il nostro codice sconto

YFKF6VN2

può essere vostro a soli €58,39